mercoledì 2 maggio 2012

4.8

Scusate, la mia connessione internet è molto precaria e, a fine mese, tende alla morte.
In ogni caso, sono qui.
Ieri sono stata obbligata a mangiare tutto il giorno: la calcolo come abbuffata, pur non essendo propriamente la stessa cosa. Sta di fatto che oggi è stata una pessima giornata, (maledetto rientro a scuola, ti stritola il cervello), accompagnata dal perenne mal di stomaco che consegue necessariamente la miriade di calorie ingerite.
Morale: un caffè (4.8) e fine.
So che non lo dovrei fare, (infatti domani mi impegnerò a mangiare un po' di frutta e magari, a colazione, un paio di fette biscottate (60, per quelle integrali) con un filo di miele (37, miele di castagno, il mio preferito).
Ho camminato come una disperata - a causa della mia mania di arrivare in anticipo: è assurdo, più desidero fare le cose con calma, più annego nella frenesia - e mi sono sorbita dieci ore di lezione. Sono distrutta, non vedo l'ora di farmi una doccia ghiacciata.
Vi saluto, ci leggiamo domani.

Sembrerà esagerato, ma mi siete mancate: il vostro appoggio, i vostri blog, i vostri commenti. E' incredibile quanto mi sia affezionata a voi nel giro di un mese(?).

5 commenti:

  1. tesoro la stessa cosa provo io..
    forse perchè qua si incontrano persone che ti capiscano realmente, perchè sanno il dolore che puoi avere dentro.
    Come sai, non devi non mangiare..
    quindi sforzati a mangiarti almeno un frutto stasera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, oggi davvero non ci riesco. Ho un'ansia addosso che non me lo permette. Scuola, persone, problemi: non riesco a trovare un equilibrio. Spero che me lo porti l'estate, sinceramente. Domani, prometto, troverete un d.a. più sostanzioso.
      (:

      Elimina
  2. tesoro mi sei mancata anche tu. Il vostro appoggio è fondamentale. fregatene del rientro e del cibo che hai dovuto mangiare. Però non esagerare per compensare..fai tanto movimento e metti qualcosa nello stomaco a parte le fette biscottate.
    Ti stringo.
    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono la pigrizia in persona, però, in questo momento, ho una gran voglia di fare attività fisica. Il problema è che sono a scuola da mattina a sera e torno a casa troppo tardi - leggi: troppo stanca - per fare qualsiasi cosa. Insomma, mi rimane la domenica.

      Elimina
  3. mi piace questo tuo impegno nell'aumentare le quantità.
    vedrai che dimagrirai anche di più ed eviterai abbuffate.
    ti stringo fortissimo,
    vì.

    RispondiElimina

Isegoria.