lunedì 30 aprile 2012

870

Sono le sei e quarantasette di mattina e io ho già mangiato una marea di pane (870).
Spero di smaltirne un po' durante la giornata.
Quantomeno è fatto in casa, quindi so per certo che non c'è nessuna aggiunta di grassi o conservanti: acqua, lievito, farina. Maledetta farina.
Oggi pomeriggio sono a scuola per cinque o sei ore, poi dormo fuori. Mi porto giusto cinque euro per le sigarette.
A dopo, care.

Ore sette e cinquantotto: venti minuti di roller (-118). Tra l'altro, ho cambiato tragitto e la strada era quasi impraticabile; solitamente di fatica ne faccio veramente poca, ma questa volta ho dovuto spingere di forza sulle gambe, (che domani mi faranno un male impressionante). Per questo non stento a credere al consumo calorico.
In ogni caso, se anche fossero così tante le calorie smaltite, it's a long way to the top. 


« Se sei bello il mondo ti sembra più bello. »
E. B. Ellis, Glamorama.

Ho ancora un'incredibile energia addosso, per cui troverò qualcosa da fare. Nel frattempo, vado in giardino a studiare Esiodo, (con le sue Muse, i suoi rami d'alloro, le sue teorie cosmogoniche e i suoi versi strappa-brividi). Credo davvero di essere dipendente dalla letteratura.
Ancora un bacio, prima di mezzogiorno mi faccio sentire, dopodiché ci leggeremo domani.


4 commenti:

  1. Essere dipendente dalla letteratura dire che è una gran cosa..io la amo anche. Ma amo leggere più che altro,qualunque cosa che mi porti lontano dalla realtà. Fregatene del pane,oggi riuscirai,come hai già fatto,a smaltirne la gran parte.
    Grazie per essere passata da me.
    Ti seguo anche io.
    A.

    RispondiElimina
  2. Che bello leggere..
    Io leggevo un sacco un tempo..davvero tanto..
    Non dar peso al pane,hai già bruciato un sacco di calorie!!!
    ti sono vicina sempre..un bacione!

    RispondiElimina
  3. Grazie, mi date una carica incredibile! (:

    RispondiElimina
  4. aumenta il cibo gli altri giorni e vedrai che non ti ritroverai più con 870 calorie sullo stomaco alle sette meno un quarto di mattina.
    per oggi però non ti preoccupare, va tutto bene.
    ti stringo fortissimo,
    vì.

    RispondiElimina

Isegoria.