sabato 29 dicembre 2012

Fuori c'è ancora una città?

Sento di aver mangiato troppo.
Sento di non meritare nemmeno la speranza. 
Sento la voglia di abbuffarmi. 
Sento che, anche tenendo duro, non riavrò mai la felicità di una pancia piatta, di un paio di gambe scheletriche, di una maglia attillata. 

Fin'ora, la colazione è stata un vago fallimento: un tè e un pacchetto di cracker di riso, per un totale di 81 calorie.
Il pranzo che mi sto apprestando ad ingerire, conta 9 calorie di Pavesini e 4.8 di caffè. 

Sono enorme.

3 commenti:

  1. Ehi, sai anche tu che è una cosa che sta nella tua testa. Andiamo. Se fossi un vegetale a letto senza muoverti o fare altro bruceresti comunque circa 1000 calorie al giorno. Il che significa che hai mangiato meno di quanto hai bruciato, e che quindi sei fantasticamente forte, ok? Hai le palle, tante ragazze non riuscirebbero mai a mangiare così poco!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per le simpatiche "feste" che hai passato e per il tentativo di farla finita, seppur fallito. Essendo tutt'ora in un periodo buio non so nemmeno cosa dirti...però una certezza è che i periodi così finiscono, per forza di cose, prima o poi ci si riprende. Salvo rari casi in cui sia davvero finita, ma saremmo le prime a saperlo senza alcuna ombra di dubbio, non è questo il caso. Sei arrabbiata, stanca, disillusa ed esausta. Ma è questione di poco perché ti stancherai anche di stare così, ti scatterà qualcosa dentro e ti riprenderai. Tra parentesi, cosa vuoi che siano 100kcal o le poche più eventuali raggiunte per la cena? So che sei perfezionista e dura con te stessa, ma oggettivamente è come se non avessi mangiato nulla. Quindi direi che ti sei ripresa almeno dal troppo troppo cibo, è già qualcosa, un primo passo. Poi resta l'amarezza per i giorni passati, lo schifo e quelle pessime persone...ma smaltirai anche quella, non brucerà più, almeno qualche persona sarà tornata a fanculo a casa propria e piano piano tornerai alla tua routine, alla tua vita e alle tue cose, il resto perderà di importanza. Coraggio. Non che ti manchi, rettifico in: sii paziente e un pó fiduciosa, ma anche solo paziente, perché la ruota gira per tutti. Non abbatterti mai tesoro, un abbraccione e continua così, che sei invidiabilmente brava. :*

    RispondiElimina
  3. ti avevo persa.. non sò perchè.. ma rieccomi.. sono qui principessa.. e sei bellissima non enorme! ricordatelo!

    RispondiElimina

Isegoria.