mercoledì 5 dicembre 2012

Dall'Inferno, con amore.

Volevo dirvi che, se non sto scrivendo più, è solo perché mi vergogno di come sono diventata. 
Mi vergogno, perché non sono mai stata così grassa, perché non capisco come possa essere successo. 
La mia vita è andata peggio di così, ma mai ero arrivata a tanto.

E' il controllo che ti abbandona, è la stanchezza, è la voglia di sparire e passare inosservata. 

E' che non so bene come riprendermi. 

E' che mi vergogno a leggere i vostri post e scoprire che non sono altro che una bozza di quello che vorrei/avrei dovuto essere. Di quelle che, seppure per poco, sono stata. 

Breve telegramma dall'Inferno, con amore.

D.a.
C:  caffè (4.8)
S:  tè (1)
P:/
S:/
C:/
Tot. 5.8

Ho intenzione di tornare da voi. Il più assiduamente possibile, con meno piagnistei possibili, con più affetto possibile. Vi amo. 

5 commenti:

  1. Capita, io so soltanto che capita.
    E che prima o poi finisce.
    Torna presto

    RispondiElimina
  2. Quasiasi cosa sia successa, devi riprendere alla grande e rimediare ai fanni che sono stati fatti.
    Noi siamo con te <3

    RispondiElimina
  3. Sii forte, solo questo tesoro.
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. Sembra proprio che siamo tutte -ognuna a proprio modo- sulla stessa barca. E comunque bentornata.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Non devi vergognarti. Non con noi. Capita, capita spesso anche, capita a tutte. E quel che si può fare è solo ricominciare.

    RispondiElimina

Isegoria.