lunedì 10 settembre 2012

Downtown.

Petula Clark - Downtown.

Boom! Comincio ginnastica artistica il primo mercoledì di ottobre. Sì, sono felice. Sono davvero felice di aver avuto il coraggio di ricontattare le mie insegnanti, fare un passo indietro rispetto all'agonismo e pagare il primo mese di lezioni.
Non mi sono data scampo, insomma.
Meglio così. Ieri ho fatto un po' di riscaldamento, ora sono in totale degenza.


Tra un'oretta m'imbarco sul mio bus e raggiungo un'amica per colazione: quest'anno cambierà scuola, la vedrò davvero di rado, d'ora in poi. Ha due anni in meno di me, mi fa sentire materna. Mi fa sentire utile.

Oggi voglio bene a tutti - al gatto che mi morde gli orecchini, al dizionario di greco che stanotte mi ha fatto da cuscino, a mia madre che strilla perché sono sempre fuori casa, alla brina sull'erba del giardino, al sole che illumina senza sfaldare - e, così, voglio particolarmente bene a voi. 

Un cappuccino con latte scremato per colazione (43.2) e via così. 
Come spuntino, caffè (4.8).
Poi si vedrà. 

Un bacio, vi aggiorno più tardi.

7 commenti:

  1. Hai fatto la cosa giusta, brava! Le passioni non vanno mai abbandonate e riscoprirla,ritrovarla sara' magico :)
    Ti voglio bene anch'io cara!
    Buonagiornata :3

    RispondiElimina
  2. Ti invidio un po' il tuo coraggio di ricominciare. Io ho mollato lo sport che amavo per via dell'università e non ho più avuto modo di riprendere da dove avevo lasciato. Sono sicura che sei una bravissima ginnasta!


    Baci.

    RispondiElimina
  3. Ti invidio un bel pò , l'ammetto.
    Per quale motivo? Per la voglia di ricominciare il tuo sport,cosa che io ho mollato anni fa e solo l'idea di ricominciare mi rabbrividisce.
    La tua voglia di lottare,la tua voglia di vivere.
    Sii forte.

    Baci.

    RispondiElimina
  4. Ti invidio anch'io, ovviamente.
    Andrà tutto bene, sii forte!

    RispondiElimina
  5. Ho sempre ammirato le ragazze che fanno ginnastica artistica, di solito hanno dei corpi invidiabili e sono così aggraziate, quasi leggiadre.
    Ah, sicuramente tu non sei da meno!

    RispondiElimina
  6. Sei grande, sempre più.
    Ti stigno,
    Lilies

    RispondiElimina

Isegoria.