lunedì 7 maggio 2012

Digressione #3.

Ho bisogno di qualcuno che mi porti via di qui.
Via da tutto.
Ho bisogno di non avere pensieri per la testa, di non dover lavorare per studiare, di non dovermi intossicare con l'inchiostro degli evidenziatori.
Ho bisogno di una vita normale, ma, se c'è una cosa che ho imparato in diciotto anni, è che non ne esistono di normali. C'è sempre qualcosa che non va, anche nei sorrisi più impeccabili.
Non pretendo la perfezione, voglio solo dell'aria respirabile. Un paio di polmoni nuovi. Uno stomaco nuovo. Un cervello nuovo.
Accetterei anche di essere duecento chili per gamba, se avessi la certezza di potermi amare.

Ma so benissimo quanto sia impossibile, da parte mia.
Non sono mai stata capace di amare niente.

1 commento:

  1. io vorrei essere completamnete un altra persona.
    Vorrei essere diversa anche di carattere..
    il mondo oggi mi fa schifo.
    Mi faccio schifo io.
    Amarsi è difficile ma fattibile..
    ci vuole tempo
    ed io aspetterò..
    fallo anche tu!
    ti sono vicina

    RispondiElimina

Isegoria.